Offerta del giorno Amazon: ancora sconti sulle smart TV!

Amazon Tecnologia

Il Black Friday 2020 quest’anno ha portato con sé una novità: quest’anno, infatti, Amazon ha deciso, con un mese di anticipo, di dare l’occasione a tutti gli utente di acquistare una bella selezione di prodotti a prezzi scontati. Certo, il Black Friday 2020 resta comunque previsto per il 27 novembre, ma con questo “Black Friday anticipato” potrete comunque approfittare di tantissimi sconti, con diverse novità ogni giorno fino al 19 novembre.

Qualora non siate riusciti ad accaparrarvi una nuova smart TV nel corso del recente Prime Day, vi consigliamo alcune delle migliori offerte che Amazon ha messo a disposizione in questo “pre-Black Friday” e credeteci, vale davvero la pena esaminare la lista dei modelli proposti.

Tra i vari, ad esempio, vi segnaliamo l’ottima smart TV 4K LG 55BX6LB, un concentrato di tecnologia e performance, a servizio di un pannello OLED da 55″ e con tecnologia Dolby Vision e venduto, con ben 100 euro di sconto, al prezzo di 1.199,00€. Certo, potrebbero sembrare ancora molti, ma considerate che stiamo parlando di una smart TV di altissimo livello, a partire proprio dal pannello OLED, munito di oltre 8 milioni di pixel autoilluminanti e la cui resa del colore è molto al di sopra dei classici pannelli LED, specie per ciò che concerne la resa dei neri, molto più profondi e intensi.

Equipaggiata con il nuovo processore LG α9 di terza generazione, la smart TV LG 55BX6LB è munita di una IA che le permette, tramite l’algoritmo AI Deep Learning, di migliorare in tempo reale la qualità delle immagini e del suono in modo automatico ed a seconda del contenuto riprodotto, garantedo una visione sempre ottimale dei contenuti, a prescindere che siano programmi di intrattenimento, film o videogame. Cinema e videogame, in particolare, sono gli aspetti su cui LG ha scelto di concentrarsi, integrando nella sua LG 55BX6LB alcune tecnologie di ottimizzazione atte a garantire l migliore esperienza possibile in termini acustici e visivi. Lato cincema abbiamo ad esempio i sistemi True Cinema Experience con Dolby Vision IQ, Dolby Atmos e la FILMMAKER MODE, in grado di garantire un’esperienza che non vi farà rimpiangere la visione in sala; mentre lato gaming la LG 55BX6LB offre piena compatibilità con la tecnologia NVIDIA G-Sync, così da offrirvi un gameplay pulito, senza rallentamenti e privo delle sbavature prodotte da stutter, lag e flickering.