40% di sconto su borse e zaini Kipling su Amazon

Amazon

Come sapete, Amazon ha lanciato l’attesissimo Black Friday 2020. A partire da questa settimana fino al 19 novembre fornirà una serie molto ricca di sconti su varie categorie di prodotti. Molte proposte, dalla tecnologia ai prodotti di tutti i giorni, come l’offerta di oggi, dedicata ai prodotti Kipling che tra valigeria, zaini e borse, fornirà soluzioni comode e durature, con offerte che possono anche superare il 40% del prezzo originario!

Tra i leader nel campo della valigeria, il marchio Kipling si è sempre distinto per le sue eccezionali prestazioni nella ricerca di materiali, borse da imballaggio, zaini, borse in pelle, ecc. Queste pelli, pelli di alta qualità, cuciture resistenti e qualità costruttiva di altissimo livello. Ad esempio, lo zaino Kipling Clas Seoul è uno dei prodotti più iconici del marchio ed è il prodotto più popolare tra gli amanti del marchio.

Disponibile in diverse colorazioni e con diverse capienze, lo zaino Kipling Clas Seoul è un vero e proprio must per il brand della scimmietta, e vanta anche in questa promozione Amazon diverse varianti in sconto, che vanno dalla classica nera al beige, passando anche per colorazioni decisamente più sgargianti come quella rossa. I prezzi variano in base al colore, certo, ma si contraddistinguono tutti per uno sconto d’occasione, davvero più che degno di periodi come il tanto atteso (e ormai prossimo) Black Friday

Lo zaino Kipling Clas Seoul è disponibile in diversi colori e diverse capienze. In questa promozione Amazon, troviamo diverse varianti in sconto, dal classico nero al beige, oppure colorazioni più accese come quella rossa. Il prezzo varia a seconda del colore, ma ci saranno ulteriori sconti previsti per il Black Friday.

banner Amazon